Parquet Marty

Parquet blanc

Les blancs

Pavimenti in legno sbiancato molto attuali consentono di evidenziare i mobili; associati con colori morbidi e naturali che accentuano un lato Zen, evocano l’armonia, purezza, “cocooning”, la dolcezza … E deve coinvolgere loro il lino e colori invernali scandinavi …
Da evitare a tutti i costi il ​​bianco.
Per un design più urbano deve coinvolgere l’accusa lavorato a nero o grigio, giocando sulle linee strutturate e contemporanee.
Per riattivare il parquet, niente come un rosso carminio, un arancio, verde acido. Il parquet sbiancato sposa tutti gli altri colori, che gli permette di essere un elemento decorativo senza tempo.
Il suo lato polvere lo rende un oggetto prezioso.

 

 

Parquet naturel clair
I colori del legno “naturale” portare il calore e la morbidezza di una stanza, favorendo atmosfere rilassanti. I colori che portano i vostri pavimenti sono in legno valore materiale nella stessa chiave, o più scuro, non accenditore. Pensa associata con colori naturali, come il lino, marrone o taupe stucco, per creare armonia. Con un arredamento accogliente, la vostra casa avrà un aspetto molto naturale con questo piano.
Terreni naturali chiare anche montare una decorazione pura più contemporaneo, e portare freschezza e semplicità. La combinazione di materiali come vetro o alluminio sublime semplicità del colore. Sarà un fantoccio perfetto di esso, e portare luminosità. Ideale per le calde creazione contemporanea.
Colore da evitare assolutamente è giallo paglierino.

 

 

Parquet naturel foncé
Caldo e accogliente per definizione, si saranno dimenticati di prendere nota di armonia a casa tua.
Essi strutturano lo spazio, evidenziare il materiale di legno. Colori classici di pavimentazione, che si adatterà a tutti gli stili di arredamento.
Sposato con altri legni, che riscaldano l’ambiente. Conoscere risolvere con i colori delle pareti molto chiari (tutte le tonalità di bianco al beige) e di materie prime naturali (cemento, vimini …). Questo calore legnoso e fornire una prossima naturale rassicurante a casa tua.
Basta svegliarsi con materiali, colori ambra, per renderlo più contemporaneo pavimentazione. Un cioccolato tavolino, divani generosi … Quadri di design, lampade abilmente chiese e la generosità del parquet invadere la vostra stanza. Interiore e più informazioni su questi scuro decorazione colori, moltiplicare i punti di luce naturale o artificiale. Essi rafforzano il lato caldo del pavimento.
Usa il colore con parsimonia, non associare un colore brillante alla volta. Un muro bianco sarà perfetto.

 

 

Parquet noir
“Noirs” è senza tempo, soprattutto nella decorazione. Questo pavimento è un simbolo di lusso, modernità.
Effetto grafico, che gioca su una decorazione in bianco e nero? Preferisco in questo caso, mobili laccati che riflettono la luce.
Tutti i nostri pavimenti in legno scuro hanno un colore dominante, conoscono l’exploit: cioccolato, Auburn, grigio, sabbia, carbone wengè. Accessori o mobili sarà perfetto anche il tono per ingrandire lo spazio.
Le pareti devono rimanere chiaro, tuttavia, una vaschetta può essere un colore più scuro o un colore brillante a vivere insieme. Tappeti, tende contribuire a dare scala per la vostra casa.
Un parquet scuro riduce le dimensioni di una stanza, dando un lato calmante, peluche, intimo. La luce qui è anche essenziale per il sublime.
Nero è bello.

 

 

Il grigio è il colore nella decorazione di interni.
Trend jazz loft, è un riflesso di habitat urbani, ultra moderno, minimalista … New York.
Il pavimento grigio crea un’atmosfera senza tempo e tranquilla, è il componente principale del design attuale. Non cercare di associare con pareti troppo colorate. Egli ama la discrezione delle tonalità pastello o bianco. Tutti i mobili sarà, soprattutto la “radici” di stile, recuperando vecchia fabbrica di mobili, arredi e vetro e acciaio inox.
Qualunque sia lo stile adottato, le diverse tonalità di grigio dei materiali di gioco.
Il più raffinato al più tradizionale decorazione posti, pochissimi errori del gusto che si impegnano con il grigio …
Questo ammorbidisce spazio parquet, mette in evidenza l’architettura e la decorazione. Egli mette semplicemente in valore, mentre essere dimenticato. E ‘morbido e rilassante, si inserisce perfettamente in un design “soft”.

 

 

Rivoluzione in termini di colore, il pavimento metallico della Marty vestire il vostro pavimento un bellissimo effetto d’argento che cattura davvero l’occhio.
Questa pavimentazione tono ci permette di rivisitare le atmosfere classiche dando loro un tocco di fantasia e raffinatezza.
Urbano o elegante, si allinea il vostro arredamento. Ha lavorato mobili, arazzi ornamentali, lampadari barocchi o un design più moderno, crea il tuo umore e lasciate che la vostra immaginazione per esprimere se stessi.
In total look o le note più leggere, i soldi fanno la vostra stanza un’atmosfera propria.
Questi lucentezza metallica crescerà con il vostro arredamento nel corso del tempo.

 

 

Parquet cérusé
Scegliere un pavimento davvero unico. L’aspetto legno sbiancato mai lasciato nessuno indifferente.
Questo ha evidenziato nobilita i pavimenti, è sia rilassante e presente. Spazzolatura è di accentuare l’effetto di volume di materiale evidenziando sua canzone. Il legno prende tutta la sua dimensione, il grano è espresso. Ispirato cottage inglese, o mas provenzale, Marty ha creato una linea di cérusés pavimentazione.
Per dare loro più patina, protegge una vernice opaca sottile o olio naturale.
Divino. Un matrimonio senza restrizioni con mobili antichi e contemporanei. Linea ceruse Marty si adatta a tutti gli stili.

 

 

Parquet baroque
Rivivi il piano dei palazzi sui terreni così straordinari … Marty offre pavimenti in parquet e parquet Xylo varianza che realizzano pose alcuna Ungheria, felci, a spina di pesce, doppia spina di pesce, scale …
Creare decorazioni originali e terra raffinato. I giardini trasformano visivamente la vostra casa: posa in Inglese dà l’impressione di allungare la stanza, mentre la posa a spina di pesce crea una sensazione di ampia camera.
Inserire nuove prospettive e guardare la danza di luce sul pavimento. Questi pavimenti sono in perfetta armonia con lo stile di mobili e di creare atmosfere raffinate.
Tuttavia, il coraggio deviare stili e valutare i contrasti. Un interno sobrio e contemporaneo sarà equamente arricchito da un punto piano di Ungheria.

 

 

Parquet pont rustique
Il legno è naturalmente contrassegnata, ogni lama è unico. Nodi, fiamme, i controlli sono le caratteristiche principali.
Selezionando la scelta del legno e l’aspetto, Marty è stato in grado di ripristinare i suoi pavimenti in tutta la loro nobiltà.
Il loro livello di robustezza, Marty ha raggiunto grandi tendenze, il corto di legno nodoso molto più forte. Arredamento, ardesia, Storia, Movida, o Chalet (per la massa) CARATTERE scegliere il vostro pavimento. Al di là del colore orientare l’aspetto visivo della vostra camera … Gioca con contrasti di legno, la sua forza, il suo materiale.
Immergere i tuoi occhi nella sua struttura e lasciatevi incantare dalla creatività, la forza e la magia della natura. Scelta Rustic Marty evidenziare ogni nodo, ogni venatura del legno.  Presenza incomparabile nel tempo senza perdere il suo potere.

 

 

Parquet vielli
L’età è una delle principali tendenze del 2011.
E ‘l’elemento decorativo essenziale per creare un luogo senza tempo. “La tendenza del legno” qui è ancora più evidenziato ricreando le azioni e le imperfezioni del lavoro di falegnami di un tempo. Emozioni Collection, vibrazione portare carattere alla vostra terra. Diversi gradi di invecchiamento del vostro pavimento, e una vasta gamma di tonalità possibili per dare una storia a casa tua.
Smussi danneggiati … Scegli l’emozione. Per un alto livello di invecchiamento, smussi indossati tracce di pugni … Select Collection. Tronchi aspetto macroscopico, con tracce di lame, per un forte aspetto della struttura … il coraggio di vibrazione. L’età è ideale per lavori di ristrutturazione, perché rispetta e riproduce i pavimenti originali in legno. Si può anche dare un vissuto in una casa moderna, si installa l’arredamento che va con esso. Uno spirito della casa di famiglia, con mobili erica, tessuti inglesi, e vecchie poltrone. Un artista Deco officina o soppalco con mobili d’epoca e ’50 … Per riprodurre il contrasto tra storia e modernità.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ai sensi degli artt. 23 e 130 D. Lgs. 30.06.2003 n. 196, autorizzo il trattamento dei miei dati personali al fine di contattarmi via telefono o email per comunicazioni relative ai servizi di Fartecnica, nonché per conoscere il mio grado di soddisfazione in ordine ai servizi offerti.

Accetto
* Per maggiori info vai alla pagina Privacy


Codice di Verifica
captcha

Digita il codice di verifica (Richiesto)